Malena


“Pedalavo come se fuggissi, e in realtà fuggivo.
Da lei, da quelle emozioni, dai sogni, dai ricordi, da tutto e pensavo che dovevo dimenticare.
Ero certo che sarei riuscito a dimenticare, ma oggi che sono vecchio, che ho consumato banalmente la vita,
che ho conosciuto tante donne che mi hanno detto: “Ricordati di me” e io le ho scordate tutte,
ancora oggi e’ lei l’unica che non ho mai dimenticato, Malena……”

“我拼了命往前骑 彷佛想要逃避
逃离她、逃离这些渴望、这些梦想、这段记忆,逃离所有我认为应该忘记的。
岁月匆匆, 当我确信我能忘记的今天,我已变得苍老。
在我平庸度过的一生中,我爱上过许多女人,
她们紧紧拥抱我,对我说 “记着我吧”
我总是真心相信我会,然而时至今日,我唯一无法忘怀的
是一个从来没问过我的人…玛莲娜”

Comments

Popular Posts